Workshop Alumni MBA “Compliance Management: tra responsabilità e gestione dei rischi” 27 Novembre 2012

Cari AMer,

siamo lieti di invitarvi alla Tavola Rotonda sul tema:

Compliance Management: tra responsabilità e gestione dei rischi”,

organizzata dall’Associazione Alumni MBA LUISS in collaborazione con la LUISS Business School, in occasione della presentazione del Master in Compliance Management – MaCoM  I Edizione.

L’evento si terrà il 27 Novembre 2012 alle ore 18.00,  presso la LUISS Business School – Sala delle Colonne, viale Pola 12 Roma.

INTERVERANNO:

Alessandro Adotti – Managing partner Studio Legale Adotti  – Adotti & Associati

Paolo Casati – Direttore Audit Poste Italiane

Emanuela Chiti – Direttore Internal Audit Lottomatica

Franco Fontana – Direttore LUISS Business School

Antonino Galletti – Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Roma

Carmine Savarese – Inspection Générale Hub Italy – Deputy Head BNL Banca Commerciale presso BNL BNP Paribas

Raffaele Squitieri – Presidente Aggiunto Corte dei Conti e Delegato al controllo Eni

Alessandra Vari – Direttore Audit Trenitalia.

La tavola rotonda sarà moderata da Raffaele Oriani – Professore Associato di Corporate Finance, LUISS Guido Carli.

Seguirà un aperitivo di saluto (ore 20.30 circa).

R.S.V.P.: eventi@assomaster.it  oppure macom@luiss.it o al numero 06 8522 5633.

Unitamente alla conferma, Vi chiediamo cortesemente di precisare che siete ospiti dell’Associazione Alumni MBA LUISS.